forza telltale

Grande gioco,primo episodio col botto storia bellissima piena di azione e un musicalmente spettacolare!!siete grandi ragazzi di telltale sfornate un capolavoro dopo l altro!!continuate così comperò sempre i vostri prodotti!

Comments

  • É vero, sono d'accordo. Forza TellTale!

  • Episodio 2!!!!dai dai dai!più veloci!!!!

  • L unica cosa che posso rimproverarvi,è quella di fare dei solo in inglese....

  • The Game Machine e quasi tutte le altre riviste di settore hanno diminuito il voto complessivo per via della mancanza di sottotitoli in italiano.

    Hanno ragione.

    Quando si sveglieranno alla Telltale non sarà mai troppo tardi....Magari potrebbero fare un accordo con qualche distributore italiano.

    L unica cosa che posso rimproverarvi,è quella di fare dei solo in inglese....

  • Secondo me quello di abbassare il voto per la lingua è una cosa sbaglitissima perche in tutti i paesi fuori dalla Italia tutti sanno parlare e scrivere in inglese....perfino gli egiziani gli arabi e via discorrendo....siamo noi italiani che siamo un branco di capre(io non faccio eccezione)visto che non sappiamo ne scrivere ne parlare correttamente la nostra lingua!!!comunque tutti i giocherà che ha rilasciato telltale sono straordinari a partire da Sam and max penal zone....

  • I loro giochi a mio parere sono tutti da 10 anche con tutti i difetti che hanno.....

  • We would prefer if you spoke english in our forum.

  • "our forum" lol who are you

    papai46 posted: »

    We would prefer if you spoke english in our forum.

  • edited December 2014

    When I asked to add italian subtitles to the Telltale episodes, many people said "learn English". And also TTG ignored my request.

    Now I could say "learn Italian".

    But I'll not do it. I'm better than TT in this, and I'm respectful of other languages. That's why I'm writing in english.

    papai46 posted: »

    We would prefer if you spoke english in our forum.

  • Fun thing is i knew italian but totally forgot it.

    When I asked to add italian subtitles to the Telltale episodes, many people said "learn English". And also TTG ignored my request. Now I

  • ur mum fgt.

    Talimancer posted: »

    "our forum" lol who are you

  • Before I read this I thought you wanted

    Forza Motorsport-A Telltale Games Series

  • Meglio, adesso posso insultarti in italiano. Ma, calmati, [non] era un scherzo.

    papai46 posted: »

    Fun thing is i knew italian but totally forgot it.

  • Haha me too!!

    Before I read this I thought you wanted Forza Motorsport-A Telltale Games Series

  • Same here.

    Before I read this I thought you wanted Forza Motorsport-A Telltale Games Series

  • Same here.
    And I'm Italian...

    Before I read this I thought you wanted Forza Motorsport-A Telltale Games Series

  • edited January 2015

    The funny thing is that we say "forza telltale", but they completely ignore Italian people, as the last games were not even in Italian...

Sign in to comment in this discussion.